Ciao a tutti mi chiamo Antonio e ho 27 anni, sono un appassionato di arti marziali ma nello specifico di K1.
In questo blog vorrei dilettarmi nel racconto giornalistico di eventi,allenamenti,tecniche e personaggi che fanno parte dello sconosciuto mondo del K1 ma anche di altre discipline da me conosciute.
Spero di imparare insieme a voi a darvi il piacere di una lettura veloce e divertente di tutte le notizie e dei vari post.
Grazie